giovedì 6 giugno 2013

Magic Park - Intervista a Viviana

I dondolini
Come vi avevo promesso, eccomi a parlarvi di Viviana, resposabile del centro "Magic Park" di Savignano sul Rubicone.
Questo luogo è realmente magico, si respira un'atmosfera serena e giocosa, e i bambini impazziranno per questo spazio (anche gli adulti, provare per credere!) interamente dedicato a loro, con giochi adatti ai piccini che in assoluta sicurezza potranno divertirsi e sfogarsi.

Vi è inoltre la possibilità di organizzare compleanni (ho conosciuto il centro per questo motivo) nei quali i gestori preparano buffet e torta, e l'animatrice (nonchè titolare) è davvero brava.

La casetta delle principesse
Il centro estivo è un altro servizio offerto ed è organizzato con attività per bambini e laboratori molto divertenti.
Vi è poi la possibilità di festeggiare battesimo, comunione, cresima o matrimonio, mettendo a disposizione le due sale interne o quella esterna per l' estate. 

I clienti possono scegliere di portare direttamente loro il buffet oppure utilizzare il servizio di catering.




La vasca delle palline

L'animazione è gestita direttamente dalla titolare, si può scegliere tra trucca bimbi, sculture di palloncini, baby dance, giochi o caccia al tesoro. Come servizio accessorio vi è anche possibilità di baby parking per le mamme che hanno bisogno di lasciare i bimbi qualche ora.

L'interno

Segni negativi? Nessuno! Credo si potrebbe puntare di più sulla segnaletica esterna, trovo sia poco visibile l'ingresso seppur la terrazza dia su una strada ad alto scorrimento.

L'insegna lato strada

Mamme visitatelo e fateci sapere che ne pensate!





per contatti e informazioni:

320 086 8666

1 commento:

  1. Bel locale per portare i propri figli che poi fanno fatica a venir via,davvero speciale brava la titolare animatrice completa che sa dar gioia ai nostri bimbi

    RispondiElimina